Cailungo Futsal si torna in campo anzi una prima volta storica sul parquet al Multieventi sport Domus RSM

Futsal sp Cailungo si torna in campo con storica partita inaugurale sul parquet.

Cailungo Futsal – una prima storica al Multieventi Sport Domus a San Marino sp Cailungo vs Fiorentino.

La sp Cailungo Futsal torna in campo nella prima partita, storica che si giocherà sul parquet del Multieventi Sport Domus della Repubblica di San Marino.
Una prima volta definibile storica per le partite di club al chiuso e sicuramente non proprio delle più facili, anzi il Cailungo si trova ad affrontare una delle formazioni pretendenti al titolo, il Fiorentino Futsal.
Impegno che cercheremo di onorare al meglio sia perchè si gioca per la prima volta su questa sconosciuta superfice, sia per l’avversario a cui siamo opposti.
La squadra presenterà due nuovi giocatori che speriamo possano dare un notevole contributo al gioco ed al contempo ci auguriamo di trovare una giusta dimensione per recuperare il terreno perduto nella fase di andata di questa nostra esperienza giunta al secondo anno.
Ancora molto giovani, ma possiamo anche noi a Cailungo crescere come tante altre nel passato.
L’invito a sostenere la nostra Cailungo Futsal è rivolto a tutti, specialmente in questa occasione in cui il freddo e gli agenti atmosferici non la faranno da padrone gustandosi una partita di futsal comodamente seduti su di una tribuna interna ad una palestra.
Addetto stampa Livio Ceci & Andrea Costa.

Cailungo vs Fiorentino Futsal prima storica partita al chiuso