Gioco in Movimento: Inizio Straordinario! sp Cailungo ancora un nuovo progetto originale per i piccolissimi!
Gioco in Movimento: Un Inizio Straordinario!
Oggi abbiamo avuto il piacere di inaugurare la prima lezione del progetto “Gioco in Movimento” con importante affluenza di bambini, pieni di energia e voglia di scoprire il mondo attraverso il movimento!
Abbiamo anche presentato Thomas, che guiderà i nostri bambini in questa avventura. Thomas porta con sé una vasta esperienza, sia come insegnante della scuola dell’infanzia, sia in diverse realtà sportive. Ha lavorato con giovani calciatori e anche con persone che affrontano sfide diverse, contribuendo alla loro crescita personale attraverso il movimento e lo sport.
Vogliamo sottolineare un messaggio importante: osserviamo questo progetto con gli occhi dei bambini. È fondamentale che lo valutiamo non dal nostro punto di vista di adulti, ma con la curiosità, la libertà e la gioia che solo i bambini sanno esprimere.
Attraverso “Gioco in Movimento,” i bambini hanno l’opportunità di fare esperienze che normalmente non sarebbero possibili. Imparano a conoscere e comprendere le potenzialità del proprio corpo attraverso il movimento, vivendo e canalizzando l’energia che hanno dentro di sé.
Non si tratta di limitare o costringere, ma di esplorare, imparare e crescere, perché la conoscenza di sé stessi e la gestione della propria energia passano attraverso il movimento, non l’immobilità.
Siamo entusiasti di vedere dove ci porterà questo viaggio e di continuare a coltivare il benessere fisico e mentale dei nostri piccoli con gioia e curiosità.
Se non hai potuto partecipare alla prima lezione, nessun problema! Potrai unirti anche alle prossime sessioni.
Dal 20 settembre avremo 2 appuntamenti settimanali per permettere ai più piccoli di muoversi, giocare e socializzare in totale sicurezza, con tante attività ludiche e sportive.
Dove: Presso la nostra struttura coperta, Campo Piccolo Maracanã, Cailungo
Contattaci su whatsapp per maggiori informazioni: 339.1163492 / 366.8271098 troveremo la soluzione migliore anche per tuo figlio/a.